Trapani Oggi
Trapani Oggi

Giovedì, 29 Ottobre 2020

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Ritrovata la donna scomparsa lo scorso 14 dicembre da Casa Santa-Erice - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

1

1

Testo

Stampa

Cronaca
Erice

Ritrovata la donna scomparsa lo scorso 14 dicembre da Casa Santa-Erice

17 Dicembre 2018 10:42, di
Ritrovata la donna scomparsa lo scorso 14 dicembre da Casa Santa-Erice
Cronaca
visite 9317

Ritrovata stamattina, al Cimitero comunale di Trapani, Anna Galia, la 66enne scomparsa lo scorso 14 dicembre dopo essere uscita dalla sua abitazione nella zona di Trentapiedi, a Casa Santa-Erice. La donna è stata trovata in stato confusionale dai Carabinieri, all'interno di una cappella dove, presumibilmente, si era rifugiata in questi giorni. Fondamentale, dopo alcune segnalazioni di cittadini sulla presenza della donna nella zona del Cimitero, si è rivelato l'impiego dei cani molecolari dei Vigili del Fuoco, giunti da Caltanissetta, che hanno individuato e seguito le sue tracce. Anna Galia è stata trasportata al Pronto Soccorso di Trapani dove i sanitari hanno effettuato i controlli del caso senza riscontrare nulla di rilevante
Restano da delineare, appena sarà possibile, i contorni di questa vicenda - che torna nella sfera del personale - per fortuna conclusasi positivamente. 
Nella immediatezza della sua sparizione era stato attivato l'apposito tavolo per la ricerca delle persone scomparse alla Prefettura. Le forze dell'ordine avevano avviato una serie di perlustrazioni. Ricerche erano state effettuate anche via mare lungo la costa da parte della Guardia Costiera. I familiari avevano lanciato un appello su Facebook per il suo ritrovamento.

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings