Ruba legna ad un privato. Arrestato
Oltre cinque quintali il bottino di un furto a Rilievo
Liborio Craparotta, 73 anni, pensionato, con precedente penali, è stato arrestato sabato dai Carabinieri della Stazione di Locogrande, diretti dal Maresciallo Capo Piero Piacentino, alla guida di un autocarro carico di circa 5 quintali di legna trafugati poco prima dal cortile di una abitazione privata. I militari sono intervenuti su segnalazione di un privato cittadino nella frazione Rilievo dove sorprendevano il Craparotta.
I Carabinieri, dopo aver svolto ulteriori accertamenti econcluse le formalità di rito,hanno dichiarato il Craparotta in stato di arresto per il reato di furto in abitazione. Quest’ultimo è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria competente, mentre quanto illecitamente asportato è stato restituito al legittimo proprietario,
Nel fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Trapani  hanno svolto una serie di controlli straordinari del territorio. In particolare hanno identificato circa 80 soggetti e controllato oltre 50 tra autovetture e motoveicoli. Durante i vari posti di controllo effettuati, i Carabinieri hanno proceduto al fermo amministrativo di ben 6 ciclomotori, poiché i conducenti erano sprovvisti di casco,e posto sotto sequestro amministrativo 2 veicoli sprovvisti di assicurazione, oltre che a vigilare su circa 30 obiettivi sensibili.
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
Spacciava droga nel centro storico. Arrestato
Arrestato latitante coinvolto nella operazione Scrigno.Era fuggito in Romania [VIDEO]
Tenta rapina in banca
Quattro arresti a Paceco, coltivavano due piantagioni di Marijuana
Badante bulgara maltrattava la propria assistita,
Due gambiani spacciavano droga. Arrestati
Rubava telefonini in spiaggia. Arrestato
Giovane 21enne arrestata e messa ai domiciliari.
I più visti
Rissa al Sun Club di Trapani
E' Marisa Leo, la donna uccisa dall'ex Angelo Reina ieri pomeriggio
Incidente stradale sulla provinciale 16 per Custonaci, tre feriti in codice rosso
Muore per un arresto cardiaco mentre corre sul Lungomare Dante Alighieri
Mega yacht con a bordo un pilota di formula uno, veleggia nelle acque di Cornino