Stefania Mode
meteo Trapani 21.1°
Trapani Oggi
Trapani Oggi

Venerdì, 16 Novembre 2018

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Rubano la borsa alla titolare di una agenzia funebre, arrestati due giovani - Trapani Oggi

0 Commenti

4

0

0

0

0

Testo

Stampa

Hab
Cronaca
Alcamo

Rubano la borsa alla titolare di una agenzia funebre, arrestati due giovani

14 Settembre 2018 11:41, di Ornella Fulco
Rubano la borsa alla titolare di una agenzia funebre, arrestati due giovani
Cronaca
visite 990

Sono stati incastrati dai filmati delle telecamere di videosorveglianza dell'esercizio commerciale, un'agenzia di onoranze funebri, dove poco prima si erano impadroniti della borsa della titolare contenente vari effetti personali tra cui un telefono cellulare e 50 euro in contanti. A finire in manette, ad opera dei Carabinieri, sono stati il 22 enne Mykola Melia e il 23enne Antonino Vitale. I due giovani, già noti alle forze dell'ordine, sono accusati di furto aggravato in concorso. 
I militari dell'Arma sono intervenuti su segnalazione della donna che ha riferito l'accaduto: ignoti si erano introdotti nella sede dell'agenzia, sita nel centro storico di Alcamo, e avevano rubato la borsa. Dalla visione dei filmati registrati dalle telecamere di sorveglianza, i carabinieri hanno riconosciuto i due ladri che, approfittando di un momento di distrazione della donna, avevano messo a segno il colpo. A quel punto sono partite le ricerche e i due sono stati rintracciati e bloccati, dopo poco, in una delle vie adiacenti alla piazza Ciullo. Sottoposti a perquisizione personale, nelle loro tasche è stata ritrovata la refurtiva che è stata restituita alla proprietaria.
Ai due, dopo il rito direttissimo tenutosi nel pomeriggio di ieri, è stata appicat la misura cautelare degli arresti domiciliari nell'attesa del processo.  

© Riproduzione riservata

Commenti
Rubano la borsa alla titolare di una agenzia funebre, arrestati due giovani
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie