Trapani Oggi
Trapani Oggi

Venerdì, 22 Novembre 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Rubavano uva, un arrestato e tre denunciati - Trapani Oggi

0 Commenti

1

0

0

0

0

Testo

Stampa

Cronaca
Marsala

Rubavano uva, un arrestato e tre denunciati

20 Settembre 2018 09:00, di Ornella Fulco
Rubavano uva, un arrestato e tre denunciati
Cronaca
visite 937

Arrestato in flagrante dai Carabinieri della Compagnia di Marsala, l'87enne Mariano Ancona mentre altre tre persone sono state denunciate a piede libero. Sono tutti accusati di furto aggravato. Il gruppo è stato sorpreso a rubare uva in un terreno di contrada Carillume. Nello specifico, i militari della Stazione di Ciavolo, nel corso di un pattugliamento, hanno notato quattro uomini intenti a vendemmiare. Quello che sembrava un normale controllo dei documenti a braccianti agricoli ha permesso, invece, di scoprire che stavano rubando l'uva. 
All’arrivo dei militari dell’Arma ne era già stata caricata a bordo di un trattore una tonnellata. Ad aiutare l’anziano c’erano i marsalesi L.G.e A.I., rispettivamente di 68 e 76 anni, e H.M., 60enne tunisino. L'uva asportata è stata restituita al legittimo proprietario.In sede di udienza direttissima, avvenuta davanti al Tribunale di Marsala, il giudice ha convalidato l’arresto operato dai militari dell’Arma.
Questo è il secondo caso di furto di uva, nel giro di una settimana, scoperto dai Carabinieri della Compagnia di Marsala nell'ambito di appositi controlli sul territorio.
 

© Riproduzione riservata

Commenti
Rubavano uva, un arrestato e tre denunciati
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie