Trapani Oggi

San Vito Lo Capo ha un nuovo comandante dei Vigili urbani - Trapani Oggi

San Vito Lo Capo | Attualità

San Vito Lo Capo ha un nuovo comandante dei Vigili urbani

05 Novembre 2021 12:28, di Redazione
visite 1956

Lascia l'incarico Michela Cupini

Gioacchino Tranchita, dipendente del comune di Custonaci è il nuovo comandante pro tempore dei vigili urbani di San Vito Lo Capo. La nomina arriva direttamente dal sindaco Giuseppe Peraino. Tranchita, svolgerà 18 ore di servizio settimanali, a seguito di una convenzione sottoscritta tra il comune di Custonaci e San Vito Lo Capo. Tranchita assume l’incarico di responsabile del IV Settore – Area di Vigilanza e Servizi demografici, nel quadro di una rimodulazione delle posizioni organizzative disposte con decreto sindacale n.11. del 04/11/2021.

Laureato in Giurisprudenza, un master in “Disaster Manager”, Gioacchino Tranchita è impiegato nella Pubblica Amministrazione dal 1997 ricoprendo ruoli apicali nei vari Settori: protezione civile, affari generali, polizia municipale.  

Il sindaco Peraino e l’amministrazione comunale augurano buon lavoro al neo comandante Tranchita e ringraziano l’ex comandante Michela Cupini per il proficuo apporto professionale svolto al servizio del territorio e della comunità sanvitese.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie