Trapani Oggi

Santoro presidente del Club Sartarelli - Trapani Oggi

Trapani | Sport

Santoro presidente del Club Sartarelli

23 Dicembre 2021 14:59, di Redazione
visite 1275

Mustazza sarà il suo Vice

Alberto Santoro è stato eletto nuovo presidente del Club Auto e Moto d’Epoca “Francesco Sartarelli” di Trapani. Santoro, imprenditore di Custonaci del settore marmifero,socio del club sin dal 1995 e già componente, con la carica di vicepresidente, del direttivo succede a Salvatore Mustazza che ricoprirà l'incarico di vice presidente e segretario.

Mustazza è uno dei soci fondatori del club, è stato presidente per due mandati ed è l'anima del club. Tesoriere è stato eletto Alberto Morello, commercialista trapanese mentre responsabile eventi auto è Carlo Incammisa, architetto e attualmente componente della commissione nazionale manifestazione auto della Asi autostoriche italiane. Responsabile del settore eventi moto è Davide Cataudella,  commercialista mentre Salvatore Ingardia è il responsabile tecnico coordinatore e delegato alla pubbliche relazioni sarà Francesco Paolo Naso.

Eletto anche il collegio dei sindaci composto da Pietro D’Alì, presidente, Massimo Galia e Ivan D'Angelo componenti mentre Matteo Gandolfo è il componente supplente. Infine il collegio dei probiviri con Presidente Domenico Piacentino, componenti Salvatore Costa e Salvatore Iraci con Vincenzo Venza supplente.

“ Mi sento onorato della carica che i soci mi hanno chiamato a rivestire e sono sicuro che assieme a tutti i componenti eletti riusciremo ad essere incisivi nella promozione della cultura del motorismo d’epoca e della  cultura in generale - ha detto il neo  presidente Santoro - In un periodo così particolare che stiamo vivendo abbiamo tutti bisogno di socialità e siamo tutti già pronti a metterci al lavoro per creare le migliori occasioni di svago e di condivisione della nostra passione”

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie