Trapani Oggi
Trapani Oggi

Domenica, 29 Marzo 2020

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Sanzione e sequestro di prodotti per un ambulante di Trapani - Trapani Oggi

1 Commento

2

0

1

0

0

Testo

Stampa

Cronaca
Trapani

Sanzione e sequestro di prodotti per un ambulante di Trapani

12 Dicembre 2019 14:39, di Redazione
Sanzione e sequestro di prodotti per un ambulante di Trapani
Cronaca
visite 4200

Continua incessante l’attività della Polizia Municipale per reprimere la violazione delle regole commerciali.Questa mattina un venditore ambulante ha esposto per terra una notevole quantità di prodotti ortofrutticoli senza autorizzazione, tra l’altro posizionati all’interno dell’area della Riserva delle Saline. Dopo i controlli della polizia municipale, l’esercente è stato accertato era autorizzato al solo commercio itinerante e non a posto fisso. E' stato così sanzionato con una multa di 860 euro e il conseguente sequestro di 650 kg di prodotti. La merce verrà sottoposta all’esame di un ufficiale sanitario per l’eventuale devoluzione.
Il Comando di Polizia Municipale invita i cittadini a collaborare informando il per segnalare eventuali illeciti, telefonando al 0923590122.

© Riproduzione riservata

Commenti
Sanzione e sequestro di prodotti per un ambulante di Trapani

Davide

E ridicolo quello che fate fate vivere i padri di famiglia che campano le famiglie onestamente pur essendo messo in regola e pagando le tasse l'Italia e la legge italiana e una vergogna ma tutti voi cosa sapete di campare alla giornata evviva il posto fisso e le leggi italiane

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie
Change privacy settings