Trapani Oggi

Sarà tagliato l'albero in via Toselli - Trapani Oggi

Paceco | Politica

Sarà tagliato l'albero in via Toselli

06 Marzo 2020 12:02, di Redazione
visite 4874

Intanto Ricciardi attacca ancora Angileri

L'albero di via Toselli, angolo via Nunzio Agate a Paceco verrà tagliato. L'amministrazione comunale ha infatti appaltato i lavori per la sistemazione del tratto di strada dove si è registrato un innalzamento del manto stradale causato dalle radici di un albero.

Sul posto si è anche registrato un incidente in cui sono rimasti coinvolti due centauri, per fortuna senza conseguenze.

La vicenda venne segnalata dal  consigliere Salvatore Ricciardi che, a seguito delle rassicurazioni di un pionto intervento che non ebbero seguito, dell'assessore Angileri, ebbe a richiedere le dimissioni dello stesso.

Dimissioni che ora Ricciardi ha reiterato  sia per come ha gestito la vicenda relativa alla strada,  sia per come sta gestendo i turni di erogazione idrica nel paese.

Ricciardi sostiene infatti che l'assessore provvede lui personalmente alla apertura e chiusura delle saracinesche della rete idrica comunale nei fine settimana, sostituendosi ai dipendenti comunali, adducendo la giustificazione che non c'è personale sufficiente.,

Inoltre, per svolgere questo servizio l'Angileri utilizza ,secondo   Ricciardi “illegittimamente”,   l’auto di servizio, il cui uso  dovrebbe  essere di esclusiva pertinenza dei dipendenti comunali.

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie