Trapani Oggi
Trapani Oggi

Lunedì, 25 Maggio 2020

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Un arresto per droga a Marsala - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Cronaca
Marsala

Un arresto per droga a Marsala

21 Novembre 2019 10:32, di Redazione
Un arresto per droga a Marsala
Cronaca
visite 1078

Con l'accusa di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti i Carabinieri della Compagnia di Marsala hanno arrestato Augustin Di Dia, 30 anni di Marsala.Nel corso di un servizio finalizzato al contrasto della produzione e dello spaccio di sostanze stupefacenti, i militari della stazione di San Filippo, diretta dal Maresciallo Maggiore Francesco Vesuvio, hanno scoperto una piccola piantagione.
Insospettiti dal forte odore di marijuana proveniente da alcuni locali dello stabile dove viveva Di Dia, hanno effettuato un ulteriore controllo e all'interno dell'appartamento era stata ricavata in un'apposita stanza, dove i militari hanno trovato una vera e propria serra, perfettamente funzionante e dotata di un sistema termico e di illuminazione artigianale. 
Sono state trovate circa 45 piante di marijuana, tutte sequestrate, già invasate e di varie dimensioni. Inoltre sono stati trovati 150 grammi di marijuana già essiccata, 5 grammi di hashish, materiale per la pesatura, fertilizzanti e per il confezionamento, addittivi chimici. 
Di Dia, dopo le formalità di rito è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings