Trapani Oggi

Serie D: Dattilo di forza, Paternò battuto al Provinciale - Trapani Oggi

Paceco | Sport

Serie D: Dattilo di forza, Paternò battuto al Provinciale

28 Febbraio 2021 14:32, di Alessandro De Bartolomeo
visite 3373

Il Dattilo si aggiudica il match conquistando tre punti importanti

Un volitivo Dattilo si aggiudica il match odierno al Provinciale contro il Paternò, conquistando tre punti importanti per morale e classifica.
Gli uomini di Ignazio Chianetta dovevano riscattare la prestazione di sette giorni orsono in quel di Messina (quando fù sconfitta per 4-2) e questo pomeriggio sciorinano una prestazione convinta e tosta contro i catanesi centrando bottino pieno.
La svolta della gara al 34' del primo tempo con una gran botta di Di Giueppe che dai limiti dell'area batte il portiere ospite per la rete del vantaggio pacecoto, con una gran rete dal limite. 
Passano appena 3 minuti e Doda sugli sviluppi di un corner insacca per il raddoppio del Dattilo. L'uno-due micidiale scombussola i piani paterniti, sornione fino al pari, ma il primo tempo finisce.
Secondo tempo: gara che si incanala subito lungo binari favorevoli ai bianco verdi di Bomber Terranova, al 51' infatti lo stesso  dagli sviluppi di un corner insacca di testa per il 3-0.
Al 65' punizione di Maiorano per il Paternò, Scapellato ne approfitta e trafigge Giapone fissando il risultato finale sul 3-1 . Con questa vittoria Dattilo va a quota 26 punti in classifica all'ottavo posto.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie