Trapani Oggi
Trapani Oggi

Venerdì, 15 Novembre 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Serie TV di Nicolò Ammaniti, casting della Wildside a Trapani - Trapani Oggi

0 Commenti

0

1

0

1

0

Testo

Stampa

Attualità
Trapani

Serie TV di Nicolò Ammaniti, casting della Wildside a Trapani

23 Gennaio 2019 11:26, di Redazione
Serie TV di Nicolò Ammaniti, casting della Wildside a Trapani
Attualità
visite 2597

Sarà la sede del Luglio Musicale di Trapani, in largo San Francesco di Paola, nel centro storico di Trapani, ad ospitare, venerdì prossimo, dalle 10 alle 18, il casting della Wildside, casa di produzione cinematografica, incaricata di effettuare la selezione di tre persone per un progetto Tv di Niccolò Ammaniti le cui riprese saranno effettuate in Sicilia. La produzione cerca una ragazza tra i 12 e i 16 anni, un ragazzo tra i 14 e i 18 anni e una donna alta 185 cm o più. 
Niccolò Ammaniti, già autore e regista de “Il Miracolo” è uno scrittore e sceneggiatore, vincitore del premio Strega nel 2007 con “Come Dio comanda”. Dai suoi libri sono stati tratti film di successo. È pubblicato in quarantaquattro Paesi e il suo sito ufficiale si trova all'indirizzo www.niccoloammaniti.it.
La serie è prodotta da Wildside (www.wildside.it), una delle società di produzione più importanti e attive nel panorama dell’industria cinematografica italiana. Creata nel 2009, la società ha prodotto film premiati con talenti quali Bernardo Bertolucci, Saverio Costanzo, Pif, partecipando ai più importanti festival del settore in Europa (Cannes, Venezia, Berlino) e ha anche realizzato molti successi commerciali (ultimo “Come un gatto in tangenziale”). Per la TV Wildside ha prodotto “La mafia uccide solo d’estate”, "The young Pope", debutto in televisione del regista premio Oscar Paolo Sorrentino con Jude Law, e il recente “L’amica geniale”, tratto dalla quadrilogia di Elena Ferrante, per la regia di Saverio Costanzo. Wildside è parte di Fremantle, tra i più grandi creatori, produttori e distributori di prodotti televisivi al mondo.
I minori dovranno essere obbligatoriamente accompagnati alle selezioni da uno dei genitori o da un tutore legalmente riconosciuto, pena l’impossibilità di parteciparvi. L’eventuale partecipazione al progetto audiovisivo sarà subordinata all’obbligatoria autorizzazione di entrambi i genitori. Durante la selezione i ragazzi potranno essere sottoposti a interviste, servizi fotografici e/o riprese audiovisive da parte degli incaricati della Wildside e il materiale sarà utilizzato solo internamente da Wildside per il casting della serie.  

© Riproduzione riservata

Commenti
Serie TV di Nicolò Ammaniti, casting della Wildside a Trapani
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie