Sherbeth Festival al Teatro Massimo
Vince il Maestro Celai Karaarsian con il gusto " Coccole Nocciolose"
Il maestro Celai Karaarsian della gelateria Aipz Gelato & Cafè di Salisburgo con il gusto " Coccole nocciolose" si è aggiudicato l'edizione 2021 dello Sherbeth Festival tenutosi al Teatro Massimo aggiudicandosi così il premio Procopio Club. "Un' emozione indescrivibile - ha dichiarato il vincitore- avere in mano questo premio alla mia prima partecipazione è un sogno che si realizza".
La seconda classificata è Maria Chiara Sanna della gelateria " L'arte del Gelato" di Anzio con il gusto " Crema al vino cacchione Neroniano, mentre il terzo classificato è Paolo Di Lallo titolare di "Mizzica gelateria e caffè" di Toronto in Canada che conquista il podio con il gusto " Giardini di Marzo".
L'edizione ha visto partecipare trentatrè maestri gelatieri provenienti dall'Italia e dall'estero. " Siamo orgogliosi di quello che è diventato Sherbeth Festival - dicono Antonio Cappadonia e Giovanna Musumeci, rispettivamente direttore tecnico e co-direttore tecnico della manifestazione- " speriamo davvero di poter tornare a celebrare il gelato artigianale fra la gente già dalla prossima edizione"
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
I più visti
Credito d'imposta ZES tagliato dal 60% al 10,60%
Sicurezza, da settembre il via alla installazione di nuove 40 telecamere di videosorveglianza
A Selinunte torna il Festival della bellezza
VII rassegna "a Scurata": Jazz al tramonto con Elimi e Dreamin
Pizzolungo: Piazzetta Lavinia tra cicche di sigarette, vetro ed inciviltÃ