Trapani Oggi

Si attende solo l'ufficialità dell'Asp, ma a Marsala ci sarebbe una vittima per Covid/19 - Trapani Oggi

Marsala | Cronaca

Si attende solo l'ufficialità dell'Asp, ma a Marsala ci sarebbe una vittima per Covid/19

28 Marzo 2020 10:39, di Laura Spanò
visite 7329

Intanto c'è il più giovane contagiato da Covid/19 è un bambino di Campobello

Ci sarebbe la prima vittima del Covid-19 a Marsala, anche se l'ufficialità da parte dell'Asp fanno sapere "che la conferma ufficiale solo con il bollettino di metà giornata". Nella notte è deceduto nel reparto di rianimazione un uomo che era stato ricoverato con i sintomi della malattia e risultato positivo al tampone. Già nella serata di ieri l’uomo si era aggravato.

Intanto è della provincia di Trapani il più giovane contagiato da coronavirus. E' un bambino di Campobello di Mazara. Per lui il tampone è positivo. Il bambino si trova presso una struttura sanitaria in provincia dell'entroterra siciliano. A confermare il caso di contagio è stata la mamma. Tutta la famiglia è stata messa in isolamento, e per loro si attendono i tamponi. Intanto è stato chiuso il laboratorio di analisi dell'ospedale di Castelvetrano. Una delle persone risultate positive a Castellammare del Golfo, infatti, è un tecnico di laboratorio. Positivo anche un operatore socio sanitario.

AGGIORNAMENTO 14,22 -  Riaperto il laboratorio di analisi dell'ospedale di Castelvetrano, che sarebbe stato chiuso per sanificazione in seguito alla positività di un collaboratore, una donna di Castellammare del Golfo. 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie