Trapani Oggi

Si dimette vice sindaco, il sindaco Rizzo ridistribuisce le deleghe - Trapani Oggi

Castellammare del Golfo | Politica

Si dimette vice sindaco, il sindaco Rizzo ridistribuisce le deleghe

11 Gennaio 2022 13:58, di Redazione
visite 1289

Cruciata lascia nel rispetto di accordi politici

Giuseppe Cruciata, vicesindacodi Castellammare del Golfo, si è dimesso come “concordato il mio impegno in giunta per metà mandato".

Vice sindaco di Nicolò Rizzo ci ha tenuto a ringraziare il sindaco "per la stima e fiducia" restando " a sostegno dell’amministrazione in consiglio comunale”.

Dal canto suo il sindaco Nicolò Rizzo si è detto “certo che continuerà l’impegno nel ruolo consiliare" ringraziando Giuseppe Cruciata "per i tre anni di lavoro in giunta con importantirisultati amministrativi.” ed ha proceduto alla redistribuzione delle deleghe agli altri assessori.

La vice sindacatura è andata a Maria Tesè, con delega alle politiche giovanili, turismo, spettacolo, cultura e sport. Le deleghe di Giuseppe Cruciata urbanistica, edilizia privata ed attività produttive, sono adesso competenza dell’assessore Giovanni Portuesi che le aggiunge a bilancio, tributi, servizi demografici, rapporti con il consiglio comunale, rapporti con gli uffici scolastici regionali e pari opportunità.

Invariate le deleghe per gli altri assessori: Emanuela Scuto continuerà ad occuparsi di servizi sociali, pubblica istruzione, informatizzazione e digitalizzazione, legalità, contenzioso e rapporti legali mentre Vincenzo Abate gestirà Legalità, Sicurezza Pubblica e Viabilità, Protezione Civile, Informatizzazione, Sviluppo Economico e Attività Produttiev

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie