Trapani Oggi
Trapani Oggi

Venerdì, 24 Settembre 2021

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Si rompe la tubazione dell'acqua in via Vespri - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Cronaca
Trapani

Si rompe la tubazione dell'acqua in via Vespri

09 Settembre 2021 11:46, di Redazione
Si rompe la tubazione dell'acqua in via Vespri
Cronaca
visite 3517

Si rompe la tubazione dell'acqua in via Vespri La rottura della tubazione dell'acqua nella centralissima via Vespri a Trapani, avvenuta stamattina, ha creato molti problemi alla circolazione delle auto. La strada e stata bloccata ma dal punto vista visivo si è creato una sorta di spattacolare getto a forma di fontana che saliva ben oltre il 3º piano.
Sul posto in tanti i curiosi ma al di là di tutto, quello che occorre immediatamente fare e procedere alla sistemazione e quindi ridare la normalità alla erogazione idrica.
Dal Comune arriva subito la precisazione ... " Immediatamente, i tecnici comunali si sono attivati recandosi sul posto dove, nel frattempo, l'asfalto si è completamente sollevato con la creazione di una grossa fontana d'acqua. Il tratto interessato dal disservizio è ora chiuso al traffico e le squadre, oltre all'Ing. Guarnotta e Assessore Romano, sono sul posto per verificare cosa sia successo. L'acqua che fuoriesce dalla strada è quella della grossa condotta centrale che serve la zona c.d. Trapani Nuova. A breve inizieranno gli scavi per avviare la riparazione". 

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings