Trapani Oggi
Trapani Oggi

Giovedì, 17 Ottobre 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Il Trapani passa al De Simone con Nzola e Ferretti [Highlight] - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Sport
Trapani

Il Trapani passa al De Simone con Nzola e Ferretti [Highlight]

27 Gennaio 2019 17:30, di Salvatore Morselli
Siracusa Trapani 1-2 - confermato il secondo posto in classifica
Sport
visite 759

Il Trapani torna dalla provincia di Siracusa con quattro punti, quello ottenuto con la Sicula Leonzio e la vittoria contro il Siracusa. Una partita tirata, nervosa, che i granata hanno fatto loro non lasciandosi prendere dalla frenesia. Vittoria meritata, contro un Siracusa che poco ha fatto per impensierire la banda Italiano. Ritmi molto alti, che si confanno a Dini e compagni, che ha visto il Trapani partiire alla grande e sfiorare in apertura il gol con  Taugourdeau,  Al 6’ i granata passano:  Crispino, estremo difensore aretuseo,  pasticcia su un pallone servitogli dietro da Parisi, Nzola si inserisce e mette in rete. Il Siracusa sembra non accusare il colpo e al 13’ provano a impensierire Dini con Cognini, ma la sfera è alta sulla traversa.  Poi è Tiscione che ci prova, al 25’, ma Dini è attento. Il Trapani si vede dalle parti di Crispino al 37’ con un tiro alto di Costa Ferreira. Al 40’ il Siracusa pareggia: c’è uncalcio di punizione con Berto che di testa serve Catania tuttom solo davanti a Dini e per l’azzurro è uno scherzo mettere in rete. Nella ripresa il Trapani dimostra di crederci e al 10’ Ferretti da fuori area colpisce il palo, si avventa sulla palla e con un tiro a giro beffa Crispino. Ferretti ha al 13’ l’occasione per chiuder la partita, ma stavolta l’estremo difensore di casa è vigile e mette in angolo. Al 23’  Tiscione calcia una punizione ma il pallone è alto. Fedato, entrato in campo al posto di uno spento Dambros, al 29’ impensierisce Crispino. Le ultime occasioni sono tutte di marca granata, al 45’ con Taugourdeau, para  Crispino ed al 50 ’che  Evacuo che a tu per tu con Crispino si divora il gol del 1-3. Una vittoria che consente ai granata di restare in seconda posizione.Siracusa – Trapani 1-2
Siracusa (3-4-2-1)
: Crispino; Daffara, Turati, Bertolo; Palermo (48’ st' Russini), Giovanni Fricano, Ott Vale (15'st Vazquez), Parisi; Catania, Tiscione; Cognigni ( 15’ st' Talamo). a disposizione   D’Alessandro, Bruno, Boncaldo, Di Sabatino, Giacomo Fricano, Lombardo, Del Col, Mustacciolo alle,re  Raciti.
Trapani (4-3-3): Dini; Scrugli (1’ st' Franco), Scognamillo (31’ st' Mulé), Pagliarulo, Costa Ferreira; Aloi (28’ st' Girasole), Taugourdeau, Corapi; Ferretti, Dambros (7’ st' Fedato), Nzola (76' Evacuo) a disposizione  Kucich, Ferrara, Da Silva, Lomolino, D’Angelo, Toscano all.re Italiano.
Arbitro: Meleleo di Casarano (Trinchieri-Pacifico).
Marcatori: 6' Nzola, 40’ Catania,  11’ st' Ferretti
Note: Espulso al 48’'st Catania,  per doppia ammonizione, ammoniti  Taugourdeau, Aloi, Nzola, Dini per il Trapani, Catania, Tiscione per il Siracusa .
 
 
 
 
 

© Riproduzione riservata

Loading the player...
Commenti
Il Trapani passa al De Simone con Nzola e Ferretti [Highlight]
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie