Trapani Oggi
Trapani Oggi

Lunedì, 13 Luglio 2020

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Il cuore grande dei tifosi "Gruppo 2 aprile 1905". Comprano alimenti per la Comunità Serve di Gesù povero di Trapani - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Sport
Trapani

Il cuore grande dei tifosi "Gruppo 2 aprile 1905". Comprano alimenti per la Comunità Serve di Gesù povero di Trapani

04 Aprile 2020 11:31, di Laura Spanò
Il cuore grande dei tifosi "Gruppo 2 aprile 1905". Comprano alimenti per la Comunità Serve di Gesù povero di Trapani
Sport
visite 1185

Un cuore che batte anche fuori la Curva quello dei tifosi del del "gruppo “2 aprile 1905 Ultras" e che anche in questo momento di emergenza, hanno dimostrato cosa significa essere legati alla propria città e al proprio territorio. Un gesto grandissimo e che oggi assume un significato ancora più importante visto il grave momento che stiamo vivendo tutti.Anche loro hanno così hanno voluto dare il proprio contributo donando alla comunità “Serve di Gesù povero” di Trapani alimenti da donare alle famiglie in questo momento in grande difficoltà. 
“Un’opera di bene, un modo concreto per sostenare la nostra gente e la nostra città”, scrive in un post su facebook, Giancarlo Candela, leader della tifoseria trapanese che assieme ad altri tifosi, si è recato proprio nella comunità gestita da Suor Maria Goretti per consegnare quanto acquistato da loro. Un gesto il loro encomiabile e che rappresenta ancora di più quanto sia immenso il legame e l'amore  che lega questi tifosi non solo alla squadra, ma soprattutto a questa città e alla sua gente.

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings