Trapani Oggi

Sosta a pagamento sospesa in tutto il territorio di Castellammare del Golfo - Trapani Oggi

Castellammare del Golfo | Politica

Sosta a pagamento sospesa in tutto il territorio di Castellammare del Golfo

01 Dicembre 2023 10:54, di Redazione
visite 3488

Fino al 31 marzo si potrà parcheggiare liberamente sulle strisce blu

Da oggi e fino al 31 marzo 2024, la sosta a pagamento è sospesa in tutta la città di Castellammare del Golfo. Si potrà parcheggiare liberamente sulle strisce blu senza necessità di acquistare il ticket (la sospensione comprende anche la spiaggia Playa e Guidaloca).

«A seguito di più interlocuzioni con la ditta Ecoparking abbiamo ottenuto la sospensione del servizio di sosta a pagamento per l'intero periodo invernale -dicono il sindaco Giuseppe Fausto e l'assessore alla polizia municipale Giovanni Todaro-, rispondendo alle legittime richieste dei cittadini che hanno ripetutamente indicato che, dopo ottobre, la sosta a pagamento si rivolge quasi esclusivamente ai cittadini di Castellammare del Golfo che ne erano quindi penalizzati».

Quindi l’ufficialità dell’accoglimento dell’atto di indirizzo amministrativo da parte della ditta che gestisce i parcheggi a pagamento.

«Siamo soddisfatti perché la ditta Ecoparking ha adesso accolto la nostra richiesta e oggi è stata emessa la relativa ordinanza di sospensione a firma del comandante della polizia municipale Giuseppe La Rosa. Continueremo a confrontarci con la ditta che gestisce i parcheggi a pagamento- concludono il sindaco Fausto e l'assessore Todaro-, verificando la possibilità di ulteriori migliorie nell'interesse della nostra città»

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie