Trapani Oggi
Trapani Oggi

Mercoledì, 26 Giugno 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Spacciava cocaina nella sua abitazione, arrestato un 32enne - Trapani Oggi

0 Commenti

0

1

1

0

0

Testo

Stampa

barraco
Cronaca
Trapani

Spacciava cocaina nella sua abitazione, arrestato un 32enne

10 Gennaio 2019 13:06, di Ornella Fulco
Spacciava cocaina nella sua abitazione, arrestato un 32enne
Cronaca
visite 3803

Arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti dai Carabinieri il 32enne trapanese Fabrizio Fedele. Dopo la segnalazione di diversi e della zona su un inusuale andirivieni di giovani dalla sua abitazione nel quartiere Sant'Alberto, soprattutto in orario serale, i militari hanno organizzato una attività di osservazione che ha ulteriormente confermato il sospetto. Oggi, nelle prime ore del mattino e con l'ausilio di un cane antidroga, il blitz nella abitazione dove sono stati trovati 55 grammi di cocaina, in parte suddivisi in dosi, 150 grammi di hashish, un bilancino di precisione e circa 500 euro in banconote di diverso taglio, ritenute provento dell'attività di spaccio. La cocaina, sottoposta a narcotest, è risultata essere di primissima qualità. Era noto, tra gli assuntori trapanesi, che Fedele spacciasse la miglior “neve” reperibile sulla piazza. 
Tratto in arresto,  su disposizione dell’Autorità giudiziaria è stato trasferito in carcere in attesa dell’udienza di convalida.
L'arresto si inquadra nel contrasto al sempre crescente consumo di cocaina, una volta detta “la droga dei ricchi”, che si sta ora sempre più diffondendo tra i più giovani.

© Riproduzione riservata

Commenti
Spacciava cocaina nella sua abitazione, arrestato un 32enne
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie