meteo Trapani 13.9°
Trapani Oggi
Trapani Oggi

Mercoledì, 20 Febbraio 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Spaccio di stupefacenti: arrestati due giovani, uno è minorenne - Trapani Oggi

0 Commenti

2

0

0

1

1

Testo

Stampa

Cronaca
Trapani

Spaccio di stupefacenti: arrestati due giovani, uno è minorenne

03 Febbraio 2019 11:32, di Ornella Fulco
Spaccio di stupefacenti: arrestati due giovani, uno è minorenne
Cronaca
visite 4357

Due giovani sono stati arrestati dai militari della Stazione Carabinieri di Locogrande, frazione di Trapani, per detenzione e spaccio di stupefacenti. Si tratta del 19enne palermitano Alessio Rizzo, residente a Trapani, e del 17enne trapanese D.F.  Sottoposti a controllo mentre erano a bordo di uno scooter, in località Lido Marausa, lungo il viale Mothia, i due giovani hanno mostrato un comportamento che ha insospettito i militari della pattuglia. A seguito di perquisizione personale sono stati trovati in possesso di 163,5 grammi di hashish, contenuta all’interno di uno zaino, e di un bilancino di precisione. 
Nella successiva perquisizione domiciliare presso l’abitazione estiva di uno dei due, sono state trovate 9 piantine di cannabis indica, di circa 40 centimetri di altezza, e 20 euro in quattro banconote da 5 euro, ritenuti provento dello spaccio.
Al termine delle formalità di rito, Rizzo stato posto agli degli arresti domiciliari nella sua abitazione mentre il minorenne è stato condotto centro di prima accoglienza “Malaspina” di Palermo in attesa dell'udienza di convalida.

© Riproduzione riservata

Commenti
Spaccio di stupefacenti: arrestati due giovani, uno è minorenne
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie