Trapani Oggi

Spaccio di stupefacenti: arrestati due giovani, uno è minorenne - Trapani Oggi

Trapani | Cronaca

Spaccio di stupefacenti: arrestati due giovani, uno è minorenne

03 Febbraio 2019 11:32, di Ornella Fulco
visite 5708

Sono stati sorpresi dai Carabinieri in possesso di oltre 150 grammi di hashish

Due giovani sono stati arrestati dai militari della Stazione Carabinieri di Locogrande, frazione di Trapani, per detenzione e spaccio di stupefacenti. Si tratta del 19enne palermitano Alessio Rizzo, residente a Trapani, e del 17enne trapanese D.F.  Sottoposti a controllo mentre erano a bordo di uno scooter, in località Lido Marausa, lungo il viale Mothia, i due giovani hanno mostrato un comportamento che ha insospettito i militari della pattuglia. A seguito di perquisizione personale sono stati trovati in possesso di 163,5 grammi di hashish, contenuta all’interno di uno zaino, e di un bilancino di precisione. 
Nella successiva perquisizione domiciliare presso l’abitazione estiva di uno dei due, sono state trovate 9 piantine di cannabis indica, di circa 40 centimetri di altezza, e 20 euro in quattro banconote da 5 euro, ritenuti provento dello spaccio.
Al termine delle formalità di rito, Rizzo stato posto agli degli arresti domiciliari nella sua abitazione mentre il minorenne è stato condotto centro di prima accoglienza “Malaspina” di Palermo in attesa dell'udienza di convalida.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie