Trapani Oggi
Trapani Oggi

Venerdì, 19 Luglio 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Spaccio di stupefacenti, arrestato un 20enne, denunciati altri tre - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

barraco
Cronaca
Alcamo

Spaccio di stupefacenti, arrestato un 20enne, denunciati altri tre

07 Marzo 2019 10:20, di Ornella Fulco
Spaccio di stupefacenti, arrestato un 20enne, denunciati altri tre
Cronaca
visite 1858

Arrestato ad Alcamo dai Carabinieri, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Trapani, il 20enne nigeriano Godwin Balogun. Il giovane, che era ospite del centro Sprar di via Pia Opera Pastore, è accusato di spaccio di stupefacenti. I militari dell'Arma, insospettiti dal fatto che, spesso, le persone controllate nei pressi di quella struttura venissero trovate in possesso di dosi di hashish e marijuana, avevano iniziato a monitorare con ancor più attenzione quella zona fino ad avere il sempre più concreto sospetto che quella struttura fosse diventata la base operativa di qualche migrante per la sua attività di spaccio.
Le indagini, avviate nell'ottobre 2018 e durate  poco più di due mesi, hanno consentito di documentare una serie di cessioni di stupefacenti, a fronte di un corrispettivo di circa 5 euro per dose, a soggetti di tutte le età, ma prevalentemente minorenni, che, dopo essere entrati all’interno del cortile del centro di accoglienza, attendevano l’arrivo di Balogun per acquistare la droga.
I Carabinieri hanno anche denunciato altri tre ospiti della struttura - il guineano B.T.A., il gambiano C.S., gambiano, e il nigeriano E.E., tutti 20enni - che, con procedure simili a quelle utilizzate da Balogun, si dedicavano allo spaccio  di stupefacenti.

© Riproduzione riservata

Commenti
Spaccio di stupefacenti, arrestato un 20enne, denunciati altri tre
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie