Trapani Oggi
Trapani Oggi

Sabato, 11 Luglio 2020

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Spaccio di stupefacenti, denunciati tre giovani trapanesi - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

1

Testo

Stampa

Cronaca
Trapani

Spaccio di stupefacenti, denunciati tre giovani trapanesi

16 Febbraio 2019 12:35, di Ornella Fulco
Spaccio di stupefacenti, denunciati tre giovani trapanesi
Cronaca
visite 2302

Detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, questa l'accusa con cui tre persone, incensurate, sono state denunciate a piede libero dai Carabinieri: si tratta del 19enne M.V. e dei 27enni B.S. e P.G., tutti trapanesi.
L’operazione è scattata alle prime luci della giornata di ieri, a conclusione di una attività di indagine che aveva permesso di individuare una piazza di spaccio in espansione nel quartiere delle case popolari di via Ciullo d’Alcamo.  
Nel corso delle perquisizioni, sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro, diversi quantitativi di cocaina e di marijuana in inflorescenze, già divisi in dosi pronte per essere spacciate, un bilancino di precisione, un coltello serramanico intriso di hascisc, carta stagnola pretagliata, e la somma complessiva di 2.600 euro in banconote di diverso taglio e monete, nella disponibilità dei denunciati.
Durante lo svolgimento dei controlli, si è presentato davanti ai militari dell'Arma Fabio Messina, in atto sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno con la prescrizione di non allontanarsi dal proprio domicilio di residenza dalle ore 20 alle ore 7, in evidente stato di agitazione, giustificando la sua presenza con il fatto di essere parente di uno dei soggetti perquisiti.
Stante la palese violazione della misura cui era sottoposto, Messina, espletate le formalità di rito, è stato dichiarato in arresto e posto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.
 

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings