Trapani Oggi
Trapani Oggi

Martedì, 12 Novembre 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Spaccio di stupefacenti, denunciato un 21enne - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Cronaca
Marsala

Spaccio di stupefacenti, denunciato un 21enne

08 Dicembre 2018 11:21, di Ornella Fulco
Spaccio di stupefacenti, denunciato un 21enne
Cronaca
visite 778

Denunciato dalla Polizia a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti il 21enne M. C. Il giovane, originario del Gambia, nel corso della perquisizione personale a cui è stato sottoposto, è stato trovato in possesso di 8 grammi di marijuana.Altri 24 grammi della stessa sostanza sono stati trovati dagli agenti della Volante del locale Commissariato, nella sua stanza presso  il centro d'accoglienza per migranti “Belvedere” di Marsala dove è ospitato.
Sempre nel territorio lilybetano la Polizia ha eseguito un’ordinanza di carcerazione, emessa dall’Ufficio di Sorveglianza di Trapani nei confronti del 43enne M.M. nato a Giarre (CT), che era ospite presso una Comunità terapeutica, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, e ha arrestato il 31enne marsalese D.B.A. per lo stesso reato e per resistenza a pubblico ufficiale.
I poliziotti hanno anche eseguito l'ordinanza emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Palermo e dalla Procura della Repubblica di Marsala con la quale è stato sottoposto alla misura alternativa della detenzione domiciliare il 34enne marsalese R.N. che deve scontare una condanna a 3 mesi e 11 giorni di reclusione per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
 
 
 

© Riproduzione riservata

Commenti
Spaccio di stupefacenti, denunciato un 21enne
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie