Trapani Oggi
Trapani Oggi

Martedì, 25 Febbraio 2020

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Spaghetti con cozze e pomodorino di Angelica Sardina - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

317

Testo

Stampa

Spaghetti con cozze e pomodorino di Angelica Sardina

01 Luglio 2019 09:00, di staff
Spaghetti con cozze e pomodorino
visite 2277

Iniziamo il mese di Luglio proponendovi la prima delle ricette pervenute a "e chi è cannamela", per questa settimana dedicata ad i "frutti di Mare". Confermiamo il nuovo criterio di valutazione per il divertimento di vedere la propria ricetta "svettare" su tutte le altre che, certamente si dimostrerà piu equo e che attribuirà la vittoria al miglior piatto del tema conteggiando le visite all'articolo che ogni ricetta avrà nel periodo di pubblicazione di tutte le ricette pervenute e che si concluderà il 7/7 alle 24.00 . In questa manierà ogni proposta otterrà un numero di visualizzazioni proporzionali al gradimento che TUTTO il pubblico del giornale effettuerà alla propria ricetta. Vi consigliamo quindi di condividere la vostra ricetta con tutti i vostri amici sui social compreso WhatApp , per far sì che la vostra ricetta ottenga un gran numero di visualizzazioni. Le visualizzazioni complessive saranno conteggiate in maniera proporzionale al numero di giorni di presenza online e alle visualizzazioni ottenute.Si stilerà quindi una classifica di merito che sara comunicata ufficialmente sul Gruppo. Buon Divertimento!.

Spaghetti con cozze e pomodorino  di Angelica SardinaIngredienti per 2 persone:

  • 2kg cozze
  • 8 pomodorino
  • 2 spicchio d'aglio
  • Olio evo
  • Sale e pepe qb
  • Prezzemolo
  • un bicchiere di vino bianco
Procedimento
  • Prendiamo una padella e mettiamo un filo d'olio aglio prezzemolo e facciamo scoppiare le cozze ( precedentemente pulite e lavate) sfumiamole col vino e 2/3 lì sgusciamo e una parte le lasciamo col guscio.
  • Adesso prendiamo un altra padella un giro d'olio aglio tritato soffrigiamo le cozze sgusciate aggiungiamo un po di acqua delle cozze e poi uniamo il pomodorino tagliato in quattro saliamo e pepiamo; nel frattempo cuociamo e scoliamo la pasta al dente e saltiamo tutto in padella mettendo abbondante prezzemolo tritato e le altre cozze. Serviamo in un bel piatto piano decorativo con un giro d'olio evo e delle belle cozze col guscio in vista.
Buon appetito da Angelica Sardina
Se vi è piaciuta questa ricetta Vi invitiamo a supportarla inserendo un "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e condividendola sui vostri social media (Facebook. Twitter. Instagram ecc)
 

© Riproduzione riservata

Commenti
Spaghetti con cozze e pomodorino di Angelica Sardina
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie
Change privacy settings