Spini e Silvestri vestiranno granata
La conferma arriva dal presidente Antonini
Aggiornamento calciomercato Trapani - Si profila un testa a testa per aggiudicarsi Cosimo Chiricò, classe '91, fantasista in uscita dal Catania, tra stasera e domani è attesa la decisione definitiva da parte del giocatore, se sceglierà Trapani o Vicenza. Nella scorsa stagione ha totalizzato 41 presenze con 6 reti e altrettanti assist.
Trapani - Il mercato in entrata porta due novità in casa granata: “Abbiamo preso Silvestri dal Cesena e Spini dal Lumezzane". Così il presidente del club trapanese Valerio Antonini ai microfoni di Sportitalia.
Cristian Spini, 22 anni, attaccante, nel corso della scorsa stagione ha messo a referto 38 presenze complessive, con 5 gol. Nel complesso l'esperienza al Lumezzane, invece, racconta di 76 gettoni e 11 reti. In precedenza il giocatore ha vestito anche le maglie di Desenzano, Virtus Bergamo e Piacenza.
Luigi Silvestri, difensore, nato a Palermo, è stato uno dei pilastri del Cesena di Toscano. Complessivamente, in bianconero, Silvestri ha disputato 47 gare di campionato, 7 le reti arrivando in Romagna nel gennaio 2023 dal Siena. Nella scorsa stagione ha collezionato 36 presenze e 3 gol, il club bianconero gli ha prolungato il contratto fino al giugno 2026. Silvestri sperava tanto di restare bianconero per debuttare in serie B dopo essere stato un protagonista nella squadra dei record e nella difesa meno battuta di tutta la serie C. Era pure entrato nel cuore dei tifosi, che con una sottoscrizione avevano chiesto al Cavalluccio che non venisse ceduto così come il capitano De Rose. Appena il Cesena lo ha messo sul mercato in tanti si sono fiondati su di lui, ma solo il progetto del Trapani alla fine ha convinto il calciatore a lasciare il Cesena.
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
I più visti
Massimo Oddo nuovo allenatore del Trapani? Manca solo l'ufficialitÃ
Trapani calcio, Kragl ha rescisso il contratto
Calcio: Merola rifiuta Trapani, dietro ci sarebbe Catania e Salernitana
Julio Trovato non fa più parte del progetto della Trapani Shark
Trapani battuta in casa dal Picerno che cala un tris