Trapani Oggi

Successo monopattini Tier a Palermo. - Trapani Oggi

Palermo | Attualità

Successo monopattini Tier a Palermo.

24 Marzo 2022 14:21, di Redazione
visite 161

Il General Manager Gelardi: " Con Palermo si è creato un bel rapporto".

Sono state più di 20.000 le corse con i monopattini elettrici effettuate e 7mila nuovi utenti registrati: dopo 100 giorni dal'arrivo di Tier a Palermo, il bilancio è decisamente positivo con numeri che confermano l'espansione sempre più forte  in Italia e testimoniano quanto le città siano pronte ai servizi innovativi dell'azienda.

" Siamo soddisfatti del successo avuto fino ad ora a Palermo. La città ha accolto con entusiasmo i nostri servizi - ha detto il General Manager di Tier Italia Saverio Gelardi- " e ha abbracciato la sharing mobility, scegliendo Tier come partner. L'obiettivo è portare nelle città un servizio che riesca a potenziare la mobilità urbana con mezzi innovativi ed ecologici. Con il capoluogo siciliano si è instaurata una collaborazione sinergica che sono convinto costituisca solo il punto di inizio".

Attualmente Tier è presente in 10 città italiane e punta ad espandersi e rafforzarsi ulteriormente anche in Europa. Grazie all'acquisizione di Nextbike e Spin. Con l'incremento di e-bike ed e-scooter a disposizione, l'azienda offre una ampia scelta di soluzioni di mobilità multimodale in molte città ed è uno dei primi provider a offrire agli utenti due diverse forme di micro-mobilità in una sola app.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie