Trapani Oggi

SuperEnalotto, quando la Dea Bendata bacia il trapanese - Trapani Oggi

Attualità

SuperEnalotto, quando la Dea Bendata bacia il trapanese

16 Dicembre 2021 12:34, di eros santoni
visite 9676

Grandi aspettative nel trapanese per il superenalotto

Le lotterie italiane rappresentano un appuntamento con la fortuna che affonda le proprie radici in un passato lontano e che, coniugando tradizione e intrattenimento, riesce a dipingere un’immagine dell’Italia e dei suoi costumi. Chi partecipa ai concorsi a estrazione lo fa per divertirsi e per condividere momenti di svago con i propri cari: non c’è dubbio che il SuperEnalotto abbia regalato molte gioie al Sud Italia e spesso proprio alla regione Sicilia. Ecco, ad esempio, una lista delle vincite più incredibili al SuperEnalotto realizzate solo nel trapanese.

Castelvetrano, 2018 Il 28 aprile 2018 con una puntata di 3 euro un fortunato giocatore si è aggiudicato nel comune trapanese di Castelvetrano una vincita di 2.570.400 euro centrando il “5 stella” del SuperEnalotto. L’uomo, però, ignaro di aver messo a segno mesi prima il colpo milionario, apprese solo a luglio di aver vinto, grazie ai giornali che avevano indetto una vera e propria caccia al vincitore!

Trapani, 2021 È dell’8 aprile di quest’anno la notizia che ha per protagonista un fortunato trapanese vincitore di 25 mila euro. Il giocatore ha indovinato 5 dei 6 numeri estratti al SuperEnalotto con una schedina registrata nella tabaccheria della centrale Via Conte Agostino Pepoli. E chissà se il fortunato giocatore avrà gioito per la vincita di migliaia di euro o abbia maledetto la sorte per aver sbagliato un solo numero per agguantare il jackpot milionario.

Trapani, 2018 A pochi giorni di distanza dalle Feste, la sorte ha premiato nuovamente la città di Trapani il 21 dicembre del 2018. Con una giocata da 5 numeri vincenti in tasca e 86 mila euro da incassare, non abbiamo dubbi sul fatto che per l’anonimo giocatore quello del 2018 sia stato un Natale a dir poco indimenticabile.

E chissà che a pochi giorni dal Natale la Dea Bendata non decida di soffiare un nuovo vento di fortuna sul territorio trapanese. Il SuperEnalotto ha messo in palio un jackpot di oltre 120 milioni di euro anche per il prossimo concorso, jackpot che potrebbe essere vinto anche solo con una giocata di pochi euro.

Proprio per il mese del Natale il SuperEnalotto ha riservato una particolare iniziativa a tutti gli appassionati del gioco: a chi apre un conto di gioco tra il 6 e il 30 dicembre, l'app SuperEnalotto assegna 30 euro di bonus per giocare gratis. Cosa bisogna fare per accedere al bonus? Semplice, bisogna scaricare l’app SuperEnalotto Official e registrarsi direttamente dall’applicazione. In fase di registrazione si potrà scegliere uno dei tanti operatori di gioco disponibili e per ciascuno di essi è previsto un codice promozionale da inserire.

I vantaggi offerti dall’app SuperEnalotto Official, però, non si esauriscono con il periodo delle feste: l’applicazione ti permette di giocare comodamente in qualsiasi momento e in pochi click, consente di partecipare alle vincite immediate WinBox e Seconda Chance, nonché di provare le combinazioni casuali delle "Giocate Veloci" e di salvare le proprie giocate. 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie