Trapani Oggi

Sventato dalla polizia municipale furto cavi al pozzo idrico di San Nicola 1 - Trapani Oggi

Mazara del Vallo | Cronaca

Sventato dalla polizia municipale furto cavi al pozzo idrico di San Nicola 1

24 Maggio 2023 14:02, di staffPA
visite 1460

Intensificati i controlli per contrastare tali furti

Sventato dalla polizia municipale furto cavi elettrici al pozzo idrico di San Nicola 1. Sul posto è intervenuto alle 20,30 personale del Nucleo Operativo della Polizia Municipale coordinato dall'Ispettore Filippo Passanante con il comandante Vincenzo Bucca. Ignoti infatti stavano tentando di asportare dei cavi elettrici. 

Alla vista degli agenti i malviventi si sono dati alla fuga facendo perdere le proprie tracce tra i vigneti. Sono in corso indagini per risalire agli autori del tentato furto. Il pronto intervento della Polizia Municipale ha evitato danni economici e materiali che l'eventuale furto di cavi avrebbe provocato con ulteriori ripercussioni sull'erogazione idrica, già messa a dura prova nei giorni scorsi per sbalzi elettrici e rotture di impianti già sistemati nei giorni scorsi.

Il fenomeno del furto di cavi elettrici continua ad interessare il territorio e per contrastarlo sono stati intensificati sia i controlli diretti del personale della Polizia Municipale sia il montaggio di ulteriori impianti di video sorveglianza.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie