Trapani Oggi

Maltempo. Pioggia intensa e allagamenti diffusi sulla Sicilia occidentale - Trapani Oggi

Cronaca

Maltempo. Pioggia intensa e allagamenti diffusi sulla Sicilia occidentale

16 Novembre 2021 17:12, di Francesco Graziano
visite 1722

In azione i volontari della protezione civile regionale

TERMINE IMERESE. In più punti della città un violento nubifragio ha allagato strade e fatto saltare i tombini. Allagamento per forti piogge e tracimazione corso d'acqua in prossimità Strada ex ASI sempre nel comune di Termini Imerese. Chiesto intervento della polizia per chiusura immediata della strada.

CACCAMO - La forte pioggia accompagnata da una grandine intensa si è abbattuta anche su Caccamo , nell’entroterra termitano. Ad essere maggiormente colpita è la contrada di San Giovanni Li Greci, SP 21. Pioggia e fango hanno bloccato alcuni automobilisti portati in salvo fortunatamente da vigili del fuoco e carabinieri.

Gli aggiornamenti dalle altre città.

LERCARA FRIDDI (PA) - Esondazione torrente Morello, protezione civile attivata per esondazione del torrente Morello sulla SS 189, nei pressi del bivio di Lercara vicino ristorante "il Fagiano". Presenza di detriti sulla strada.

SS 410 Naro - Camastra, a causa del forte vento un albero si è abbattuto sulla strada, i volontari della protezione civile sono a lavoro per togliere il grosso albero.

AGRIGENTO - Danni da grandine a diversi Concessionari auto di Agrigento - Causa forte grandinata si segnalano danni a diverse Concessionarie auto.

CASTRONOVO PRIZZI (PA) Cedimento del manto stradale sulla Castronovo-Prizzi. A seguito ricognizione unitamente al responsabile della Polizia Municipale, si verifica che metà della carreggiata è franata verso valle, mentre l'altra parte rimane percorribile, si sta provvedendo ad apporre l'apposita segnaletica.

RADDUSA  - Allagamenti su SS 192, km. 75, c/o Stazione Raddusa

SS. 189 AG -PA  al bivio di Lercara inondata. Anas a lavoro con mezzi meccanici per riaprirla

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie