Trapani Oggi

Tragedia di Corleone: oggi i funerali delle vittime. - Trapani Oggi

Palermo | Sicilia

Tragedia di Corleone: oggi i funerali delle vittime.

18 Maggio 2022 02:48, di Redazione
visite 683

Tantissimi gli amici pronti a dare l'ultimo saluto ai due ragazzi.

Sono stati eseguiti gli esami necroptici sui corpi della diciottenne Giulia Sorrentino e del minorenne Rosario Leto, morti nell'incidente stradale a Corleone nella notte tra sabato e domenica. Le salme sono state restituite alle famiglie per il funerale che verrà officiato oggi. Un funerale che sarà celebrato insieme perchè le due vittime si adoravano, erano amici, stavano sempre insieme e insieme come qualche amico ha scritto su Facebook " sono volati in cielo".

In quell'auto erano in quattro. Gli altri due ragazzi di 19 e 17 anni si trovano ricoverati. Sembrerebbe che le loro condizioni stiano migliorando di giorno in giorno. " Giusto che i funerali si celebrino insieme - hanno detto gli amici- " è stata una tragedia e piangeremo tutti insieme i nostri amici, morti insieme come insieme hanno sempre vissuto".

Sulla tragedia è stata aperta un'inchiesta per poter stabilire le responsabilità ma oggi sarà il giorno del dolore in paese dove saranno tantissimi a dare un ultimo saluto ai due ragazzi.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie