Trapani Oggi

Tragedia in mare, ritrovato il corpo del sub morto nella zona di Kartibubbo - Trapani Oggi

Campobello di Mazara | Cronaca

Tragedia in mare, ritrovato il corpo del sub morto nella zona di Kartibubbo

20 Settembre 2021 09:06, di Redazione
visite 5498

Sul posto ad operare i sommozzatori dei vigili del fuoco

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Recuperato nella notte il corpo senza vita di Giovanni Marino, 55 anni, di Strasatti. Marino dopo  l'immersione per una battuta di pesca nella zona di Kartibubbo a Campobello di Mazara, non era più risalito.

I familiari preoccupati non vedendolo ritornare a riva hanno dato l'allarme. Sul posto sono intervenuti i sommozzatori dei vigili del fuoco che nel corso della notte hanno ritrovato il corpo senza vita di Marino che pare presentava una ferita.

Sono in corso indagini per accertare se il sub sia stato colpito da un'imbarcazione. Nella zona sono intervenuti anche i militari della Capitaneria di Porto.

Marino, marsalese, era molto conosciuto a Strasatti era titolare della Sicil Alluminio, con sede a Strasatti .

Un uomo di 51 anni è stato invece travolto da una imbarcazione nel mare di Cafalù ed ha riportato gravi lesioni agli arti inferiori. L’incidente si è verificato ieri pomeriggio. Ad allertare la Capitaneria una telefonata al numero di emergenza 1530 da parte di un cittadino che dichiarava che un sub era stato da poco investito da un’imbarcazione che navigava ad alta velocità nello specchio acqueo antistante il porto di Cefalù.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie