Trapani Oggi

Tragico incidente sulla statale 53: 4 morti e due feriti. - Trapani Oggi

Italia

Tragico incidente sulla statale 53: 4 morti e due feriti.

21 Maggio 2022 07:46, di Redazione
visite 351

Delle vittime si sa solamente che non sono italiani.

Nell'incidente avvenuto ieri pomeriggio in Veneto sono morte quattro persone e due sono rimaste ferite. Lo schianto frontale tra la Fiat Multipla ed un camion, lungo la strada Postumia, a San Pietro in Giu ( Padova) non ha lasciato scampo a due dei sei passeggeri della Multipla che sono deceduti sul colpo a causa del devastante impatto con il mezzo pesante.

Più tardi ne sono morti altri due, dopo che l'elisoccorso era intervenuto per portarli, in condizioni gravissime, negli ospedali di Vicenza e Padova. I due feriti non sarebbero in pericolo di vita e in questo momento sono ricoverati nel nosocomio di Cittadella, sempre nel Padovano. L'autista del Tir non ha riportato alcuna seria consequenza, un uomo di Vicenza, al servizio di un'azienda della zona che stava terminando il proprio turno di lavoro.

In base ai primi accertamenti  per la polizia la Fiat Multipla si trovava in fase di sorpasso quando è entrata in collisione con l'autoarticolato provocando così un incidente violentissimo, che ha portato via 4 persone. La Polstrada è impegnata nella ricostruzione della precisa dinamica dell'incidente. L'identità delle vittime non è ancora stata accertata. L'unico dato certo è che sono tutti stranieri.

La statale 53 Postumia è rimasta proibita al traffico a lungo, per permettere le complesse operazioni prima di soccorso e dopo di messa in sicurezza della strada. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, 4 autoambulanze e due elicotteri del Suem 118.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie