Trapani Oggi

Trapani, Alberto Mesirca in concerto questo pomeriggio - Trapani Oggi

Trapani | Attualità

Trapani, Alberto Mesirca in concerto questo pomeriggio

06 Marzo 2022 09:03, di Alessandro De Bartolomeo
visite 804

Lo spettacolo rientra nella stagione concertistica "Trapani Classica" degli Amici della Musica di Trapani

Questo pomeriggio dalle 18,30, presso la chiesa di Sant'Alberto di Corso Garibaldi a Trapani si terrà il concerto di Alberto Mesirca. L'Artista ripercorrerà con la sua chitarra un repertorio musicale che spazierà dal XV° secolo ai giorni nostri.Alberto Mesirca, tra i più talentuosi chitarristi e interpreti della musica classica, con una produzione discografica di livello internazionale, si è esibito nelle più importanti sale da concerto, da Parigi a New York, da Los Angeles a Barcellona. 

Il concerto rientra nel tabellone Trapani Classica, proposto da Gli amici della musica di Trapani fin dal 2003. La 69ª stagione concertistica degli Amici della Musica di Trapani è realizzata con il contributo del Ministero della Cultura e della Regione Siciliana – Assessorato Regionale del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo e con la collaborazione dell’Istituto di Cultura Italo Tedesco – sezione di Trapani e il Goethe Institut.

Il biglietto di ingresso costa € 7,00.  Per informazioni e prenotazioni è possibile inviare messaggi al segunete numero di cellulare tramite WhatsApp: 376 1380 272.I biglietti sono acquistabili On line su https://www.amicidellamusicatrapani.it/dettaglio-evento.php?id=220. 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie