Trapani Oggi
Trapani Oggi

Venerdì, 23 Agosto 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Trapani Calcio, arriva Candela. Nuovo organigramma settore giovanile e scuola calcio - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

barraco
Sport
Trapani

Trapani Calcio, arriva Candela. Nuovo organigramma settore giovanile e scuola calcio

01 Agosto 2019 13:23, di Redazione
Trapani Calcio, arriva Candela. Nuovo organigramma settore giovanile e scuola calcio
Sport
visite 952

Ufficializzato anche l’ingaggio  di Antonio Candela, difensore, proveniente dal Genoa, che approda in granata con la formula del prestito.
Il Trapani continua così l’opera di infoltimento della rosa.
Candela, difensore, classe 2000, ha iniziato la sua carriera nel settore giovanile dello Spezia, squadra della città in cui è nato e cresciuto, facendosi subito notare per il suo talento, tanto da esordire in Prima Squadra a soli 17 anni.  A gennaio 2018 passa al Genoa. Entra nel giro delle Nazionali giovanili, prima con l’Under 16 e l’Under 17 e dopo con l’Under 19. Reduce dal mondiale polacco con la Nazionale Under 20, Antonio Candela, rientrato in Italia, sta completando recupero e preparazione con il Genoa e dopo si aggregherà ai suoi nuovi compagni nel Trapani di mister Francesco Baldini.Intanto la società ha definito l'organigramma del Settore Giovanile e della Scuola Calcio del Trapani. Il responsabile del Settore Giovanile è Sandro Porchia; gli allenatori delle squadre giovanili sono Giuseppe Scurto (Primavera), Salvatore Aronica (Under 17), Antonino Daì (Under 16). Mirko Spataro (Under 15). Il coordinatore della Scuola Calcio è Alberto Amoroso; il coordinatore del calcio femminile Giuseppe Sammaritano.
Nel programma della Società il Settore Giovanile riveste un carattere di grandissima importanza per la crescita e valorizzazione dei giovani calciatori e l'avvio di un percorso che possa fare della cantera granata un punto di riferimento del calcio giovanile siciliano. In quest'ottica la Società ha deciso di dotare il Settore Giovanile di un organigramma completo e di livello sia sotto l'aspetto organizzativo, sia sportivo, sia medico, affinché i giovani calciatori possano trovare l'ambiente ideale in cui crescere nel rispetto dei valori nobili dello sport e del vivere sociale, sviluppando anche il calcio femminile.
Questo l'organigramma del Settore del Giovanile e della Scuola Calcio Responsabile Settore Giovanile Sandro Porchia, Segretario Carlo Pace, Custode Centro Sportivo Roberto Sorrentino Giacomo Mazzara, Autista Giuseppe Barbera. Nel dettaglio, la squadra Primavera ha come allenatore  Giuseppe Scurto, Preparatore atletico Francesco Sicari,Preparatore portieri Francesco Lima, Dirigenti accompagnatori Giovan Battista Scibilia - Pietro Lombardo, Medico Sociale Vito Pollina, Fisioterapista Eugenio Zarcone. La Under 17 Allenatore Salvatore Aronica, Collaboratore tecnico Roberto Ciaravolo, Preparatore atletico Vincenzo Panicola, Preparatore portieri Alessandro Zangara, Medici sociali (Under 17-Under 16-Under 15) A.Bonfiglio, A.Tartamella, F. Lucchese, N.Aleo, G.Aleo, Fisioterapista Salvatore Tritico, Dirigenti accompagnatori Vito Polizzi - Leonardo Ruggirello. Le Under 16 è allenata da  Antonino Daì, la  Under 15 da Mirko Spataro, i preparatori atletici Under 16 - Under 15 Gabriele Filippi, Gaetano Santostefano, Preparatore portieri Under 16 - Under 15 Massimo Mescia, Fisioterapista Under 16 - Under 15 Sergio Lucchese, Massaggiatore Under 16 - Under 15 Marco Moccia, Dirigenti accompagnatori Under 16- Under 15 Giuseppe Maltese. Giuseppe Vultaggio. Infine la scuola calcio e il calcio femminile hanno come Coordinatore Scuola Calcio Alberto Amoroso, Coordinatore Calcio femminile Giuseppe Sammaritano, Segretario Scuola Calcio Orazio Fileti
 

© Riproduzione riservata

Commenti
Trapani Calcio, arriva Candela. Nuovo organigramma settore giovanile e scuola calcio
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie