Trapani Oggi
Trapani Oggi

Giovedì, 21 Novembre 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Trapani Calcio festeggia la serie B - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

1

0

0

Testo

Stampa

Sport
Trapani

Trapani Calcio festeggia la serie B

27 Giugno 2019 15:48, di Salvatore Morselli
Riccardo Fabbro,Direttore Generale Trapani Calcio
Sport
visite 4831

Loro non c’erano, ora ci sono e vogliono dimostrare che avrebbero voluto esserci.
Si tratta della nuova dirigenza del Trapani Calcio che, acquisita la proprietà della società e scampato il pericolo della mancata iscrizione in serie B, vista anche la calorosa accoglienza dei tifosi, ha deciso  di concedere il bis.
Così domenica sera, dalle 21 alle 24, spazio alla gioia e festeggiamento ulteriore della promozione in serie B con sede nella Piazza Vittorio Emanuele.
Una manifestazione organizzata dalla Amministrazione Comunale, con la collaborazione dell'Ente Luglio Musicale Trapanese al fine di valorizzare la cultura educativa dello Sport nell'ambito del proprio territorio e che si concluderà con uno spettacolo musicale organizzato dalla stessa società granata. Intanto la società, come scrive su LoSportivo la collega Laura Spanò, si è riunita per eleggere il nuovo consiglio d’amministrazione.  Giorgio Heller è il nuovo presidente,  vice presidente è Luigi Foffo (presidente del consiglio di amministrazione di Alivision Transport), quindi amministratore delegato  Lorenzo Giorgio Petroni (figlio di Fabio Petroni), Carlo Maria Medaglia (Laurea in Fisica, ha lavorato presso diversi centri di ricerca nazionali ed internazionali ricoprendo numerosi incarichi governativi) è consigliere.
Fuori dal consiglio di amministrazione, ma con l'importantissimo e delicato  incarico di Direttore Generale,  Riccardo  Fabbro. .

© Riproduzione riservata

Commenti
Trapani Calcio festeggia la serie B
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie