Trapani Oggi
Trapani Oggi

Domenica, 25 Luglio 2021

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Trapani Calcio, fumata nera. - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Sport
Trapani

Trapani Calcio, fumata nera.

04 Maggio 2021 15:27, di Salvatore Morselli
Tornerà la maglia granata al Provinciale?
Sport
visite 3137

Come ampiamente previsto, alle 13 di oggi, ora e data limite fissati per  presentare una manifestazione di interesse per fare rinascere il calcio a Trapani, nessuno si è fatto avanti.Forse scoraggiati dalle richieste previste dal bando, forse perché mai realmente interessati sta di fatto che l'attesa è stata vana.
Il sindaco Giacomo Tranchiida ha pochi minuti fa varato un comunicato in cui afferma " Avevamo immaginato un rilancio del Trapani Calcio, memori del glorioso passato, che garantisse in breve prospettiva il raggiungimento di risultati importanti e, dunque, avevamo anche previsto una serie di condizioni e garanzie utili all’obiettivo.
Con dispiacere prendiamo atto che, nonostante qualche timido segnale, alla scadenza prefissata non sia invece pervenuta nessuna manifestazione di interesse all'Avviso pubblicato il 20 Aprile u.s.
Ma con la caparbietà di chi vuole bene alla Città, non ci arrendiamo all'idea che non vi siano soggetti interessati a far ripartire il calcio a Trapani e perciò rendiamo nota la disponibilità, fino al giorno 11 maggio 2021, a valutare eventuali progetti economico sportivi che i singoli imprenditori vorranno candidare per ottenere l'accreditamento previsto dalle norme Federali.
E' ora da vedere se e a quali condizioni qualcuno si farà avanti e se tali proposte saranno ritenute idonee a convincere il sindaco a concedere l'accredtamento.
Nel frattempo monta l'attesa per una stagione, la prossima, che ad oggi si annuncia ancora una volta senza maglie granata in campo.

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings