Trapani Oggi

Trapani Calcio, Heller il nuovo proprietario - Trapani Oggi

Trapani | Sport

Trapani Calcio, Heller il nuovo proprietario

16 Giugno 2019 14:37, di
visite 8449

L’annuncio in mattinata.

Una breve nota per comunicare il suo ingresso nel Trapani Calcio di cui ha rilevato l’ottanta per cento delle quote sociali.
Il Finanziere romano Giorgio Heller ha reso noto in mattinata quello che già si sussurrava da giorni: è lui il nuovo proprietario del Trapani Calcio.
L’accordo sarebbe stato raggiunto con il vertice della società granata ed era stato preannunciato ieri sera al termine della gara vinta contro il Piacenza che ha portato il Trapani in serie B.
Maurizio De Simone, Amministratore Delegato del Trapani, aveva detto infatti di essere ad un passo dalla cessione delle quote societarie.
Di fatto lo avrebbe giĂ  fatto, ora il passaggio delle quote verrĂ  perfezionato dal notaio.
Intanto Heller si è congratulato con il Mister, la squadra, lo staff ed ha  mandato “un abbraccio tutti i fantastici tifosi.”
Lo stesso finanziere romano si è detto soddisfatto  per l’accordo raggiunto sottolineando di essere già al lavoro per la prossima stagione., Ci sarà da dare un nuovo vertice dirigenziale, quindi fare le scelte di carattere tecnico per la squadra.
I tifosi sognano il ritorno della accoppiata Italiano- Rubino, che è quella che ha “partorito” il miracolo della promozione in serie B.
Poi, aldilà delle mai nate simpatie verso l’attuale Ad De Simone, che comunque, nel bene e nel male,  è quello che ha traghettato la società dopo l’abbandono del gruppo Morace, c’è da vedere se ed eventualmente quale ruolo potrà avere lo stesso nel Trapani targato Heller.
Dentro con compiti marginali o cederà anche lui la sua quota sociale. Il tutto da domani, ricordando che entro il 24 giugno occorre presentare la fidejussione per l’iscrizione in serie B e che ci sarà da allegare la documentazione con le liberatorie dei giocatori che attestino il pagamento degli stipendi. Insomma, si riparte subito, senza tirare il fiato.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie