Trapani calcio, in arrivo Merola, idea Valietti
Una stagione davvero stellare quella che si preannuncia
Trapani - E' scatenato questo Trapani di Valerio Antonini. Dopo Facundo Lescano, la società granata sembra essere a un passo da Davide Merola, classe 2000 in uscita dal Pescara, un lusso per la C. Cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, Merola è stato a lungo a un passo dal Catania ma Antonini sicuramente brucerà tutti.
C'è anche un altro nome che potrebbe presto materializzarsi in maglia granata. Il Trapani starebbe per chiudere per Federico Valietti, terzino destro classe 1999 di proprietà del Genoa e reduce da una parentesi a Taranto.
Intanto è tutto pronto allo Stadio provinciale di Trapani per l’esordio del Trapani che incontrerà il Monopoli. Il match in programma questa sera alle 21 è valevole per il secondo turno eliminatorio della Coppa Italia Serie C 2024/25.
“Siamo in un percorso di crescita e di assemblaggio – ha dichiarato il tecnico Torrisi – si tratta di una squadra tutta nuova. Anche se non siamo ancora al top della condizione fisica, come non lo sono d’altronde neppure gli altri in questo momento, sotto il punto di vista tecnico-tattico la squadra ha argomenti da poter proporre nel corso della partita. Tornare al Provinciale è indubbiamente uno stimolo a far bene per rinverdire i successi e le emozioni della passata stagione”
Sono 21 i convocati di mister Alfio Torrisi.
PORTIERI: Seculin, Ujkaj, Pozzi;
DIFENSORI: Ciotti, Pino, Benassai, Bolcano, Sabatino, Martina;
CENTROCAMPISTI: Marino, Crimi, Karic, Carraro, Mastrantonio;
ATTACCANTI: Kragl, Kanoute, Bifulco, Fall, Zuppel, Udoh, Lescano.
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
I più visti
Massimo Oddo nuovo allenatore del Trapani? Manca solo l'ufficialitĂ
Trapani calcio, Kragl ha rescisso il contratto
Calcio: Merola rifiuta Trapani, dietro ci sarebbe Catania e Salernitana
Julio Trovato non fa piĂą parte del progetto della Trapani Shark
Trapani battuta in casa dal Picerno che cala un tris