meteo Trapani °
Trapani Oggi
Trapani Oggi

Giovedì, 21 Marzo 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Trapani Calcio lancia l'evento “Di ogni genere. Il calcio non fa differenze” - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

barraco
Sport
Trapani

Trapani Calcio lancia l'evento “Di ogni genere. Il calcio non fa differenze”

09 Gennaio 2019 14:35, di Salvatore Morselli
Il Trapani per il Calcio femminile
Sport
visite 452

Domani, a partire dalle 9, allo Stadio provinciale, si terrà la manifestazione  “Di ogni genere. Il calcio non fa differenze”, evento  organizzato dal Trapani Calcio con la partecipazione degli studenti delle scuole di ogni grado di Trapani ed Erice.
L’iniziativa  si propone di promuovere la pratica del calcio femminile. Il programma prevede alle 9 il saluto dei rappresentanti delle Istituzioni presenti, a seguire una serie di interviste alle ex giocatrici Pamela Conti (Nazionale Italiana e Responsabile Under 17 femminile Atletico Madrid), Valeria Anteri (delegata provinciale Calcio Femminile), Agata Barbera (ex calciatrice Serie A femminile) che parleranno della loro esperienza professionale e sportiva. Spazio poi a giochi e, a chiudere, una partita amichevole Trapani-Marsala.
Alla manifestazione sono stati invitati i sindaci di Trapani ed Erice Giacomo Tranchida e Daniela Toscano, la delegata del Coni di Trapani Elena Avellone, il presidente del comitato regionale Sicilia FIGC-LND Santino Lo Presti, il vice presidente LND Sandro Morgana, il responsabile regionale Calcio Femminile Giuseppe Mistretta, il delegato regionale Calcio Femminile Roberto Russo, il delegato FIGC Trapani Bruno Lombardo.
Intanto la società granata ha riaperto la campagna abbonamenti per assistere alle gare del girone di ritorno. Gli abbonamenti possono essere sottoscritti presso la biglietteria del Trapani Calcio (via Sicilia - Stadio Provinciale di Trapani). Gli orari di apertura al pubblico sono i seguenti: dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 13 e dalle 16 alle 19.30. Per sottoscrivere l’abbonamento occorre presentare un documento di riconoscimento in corso di validità. Questi i prezzi : Tribuna - Intero 110 euro, Ridotto 90 euro, Gradinata Intero 70 euro, Ridotto 55 euro Under 16 40 euro, Curva Intero 50 euro Ridotto 40 euro Under 16 30 euro. Possono usufruire dell’abbonamento ridotto le seguenti categorie: Over 65, Donne, Under 25 (nati dopo il 1° gennaio 1993), Forze dell’Ordine e Forze Armate. Gli Under 16 (nati dopo il 1° gennaio 2003) possono usufruire di una tariffa speciale per gradinata e curva. Per i bambini nati dopo il 1° gennaio 2013 (under 5) l’ingresso è gratuito. 
 
 
 

© Riproduzione riservata

Commenti
Trapani Calcio lancia l'evento “Di ogni genere. Il calcio non fa differenze”
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie