Trapani Oggi
Trapani Oggi

Venerdì, 13 Dicembre 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Trapani Calcio: pagata la rata alla FM Service - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Sport
Trapani

Trapani Calcio: pagata la rata alla FM Service

25 Ottobre 2019 18:16, di Salvatore Morselli
Trapani Calcio: pagata la rata alla FM Service
Sport
visite 682

#Alivision, socio unico del #Trapani Calcio, ha regolarmente pagato oggi, entro i termini previsti, la seconda #rata relativa alla acquisizione della società granata.Con un comunicato stampa si è infatti comunicato di aver effettuato " il bonifico previsto dal contratto di cessione in favore di #FM Service".
Poi, la società ha auspicato "  he la denuncia querela presentata in data 3 settembre 2019 dalle società Trapani Calcio ed Alivision Transport, nonché l’esposto presentato dalla Alivision Transport in data 7 ottobre 2019 contribuiscano, oltre che al perseguimento alle finalità di giustizia, ad allontanare dal mondo del calcio persone ed organizzazioni che ripetutamente ed impunemente hanno definitivamente compromesso o gravemente danneggiato diverse società calcistiche come dimostrano i casi, per citare i più recenti di Matera, Palermo e la stessa Trapani.
Nel caso specifico la società Trapani Calcio intende chiarire di essere parte lesa dalle gravi ed illegittime violazioni di legge poste in essere  durante la gestione FM Service ed auspica che vengano svolte le più approfondite e rigorose indagini.
Ciò al fine di accertare le eventuali responsabilità anche di chi non solo ha fatto sì che la FM Service, tra l’altro oggi soggetta ad istanza di fallimento dinanzi al Tribunale di Avellino, divenisse proprietaria del Trapani calcio senza aver preventivamente fornito le necessarie garanzie di continuità economico-finanziarie ma ha continuato anche fino a pochi giorni fa a cercare di favorire la stessa FM Service nell’illegittimo accaparramento di somme di proprietà del Trapani Calcio". 
Sin qui il comunicato. E' chiaro che la vicenda è lungi dall'essere definita e che su questi passaggi di proprietà del Trapani Calcio c'è  da fare chiarezza.
Dice di volerlo l'attuale proprietà, ma di certo lo vogliono i tifosi che debbono, e sottolineamo debbono, essere messi al corrente di quanto avvenuto in questi ultimi mesi, da quando la famiglia Morace ha deciso di lasciare.
Chi ha gestito questi passaggi, quali interessi REALI ci sono stati ?
I soldi messi nell'operazione erano soldi reali o spericolatamente qualcuno giocava a Monopoli? 
Il tutto mentre la squadra, che è poi l'oggetto della transazione, annaspa nelle zone poco nobili della classifica.

© Riproduzione riservata

Commenti
Trapani Calcio: pagata la rata alla FM Service
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie