Trapani Oggi

Trapani Calcio, Pagliarulo responsabile settore giovanile. - Trapani Oggi

Trapani | Sport

Trapani Calcio, Pagliarulo responsabile settore giovanile.

19 Agosto 2022 18:40, di Samo
visite 917

Intanto ufficializzato il girone I

Ufficializzata la composizione del girone I della serie D. Ci sono tre squadre campane, la Mariglianese, Real Aversa, Santa Maria Cilento, sei calabresi, Castrovillari, Cittanova, Lamezia Terme, Locri, San Luca, Vibonese e quindi le dieci siciliane Canicattì, Catania, Acireale, Sant’Agata, Licata, Paternò, Ragusa, Sancataldese, Trapani e, sub judice, Giarre, ammessa in attesa della decisione del TAR del Lazio

Intanto l'Fc Trapani 1905 ha individuato il responsabile del settore giovanile.
Si tratta di  Luca Pagliarulo, ex difensore e capitano che ha vestito la maglia granata dalla stagione 2010/11 fino al 2019/2020 e nel 2021/22 totalizzando complessivamente 360 presenze: è il giocatore con più partite giocate nella storia della società granata.
La società ha reso noto che il settore giovanile parteciperà solo al Campionato Nazionale Juniores Under 19,  Under 17 Regionale e Under 15 Regionale. 

Le sedute di allenamento e le gare casalinghe delle suddette squadre verranno svolte presso l’impianto sportivo di Valderice, in contrada Misericordia; in tal senso si intende ringraziare l’Asd Valderice Calcio 2013, nella persona del presidente Giuseppe Messina, per la fattiva collaborazione. Non ci sarà la Scuola Calcio. 

Nel corso della prossima settimana verranno presentati ufficialmente il DG Mario Marino, il neo responsabile del settore giovanile Luca Pagliarulo e la campagna abbonamenti 2022/23.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie