Trapani Oggi
Trapani Oggi

Giovedì, 25 Febbraio 2021

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Trapani Calcio, Pillisio torna alla carica? - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

1

0

Testo

Stampa

Cronaca
Trapani

Trapani Calcio, Pillisio torna alla carica?

27 Settembre 2020 17:09, di Salvatore Morselli
Simone Pillisio
Cronaca
visite 3682

La figuraccia fatta dal Trapani Calcio che non è sceso in campo al Provinciale, aggravata dalle a dir poco inopportune parole di Pellino nei confronti del dottor Mazzarella, che non è del Trapani Calcio, ma il Trapani Calcio, è l'aver toccato il fondo. Il patron Pellino dice di metterci la faccia, ma di questa faccia i tifosi, e lo hanno dimostrato ulteriormente dopo la gara non disputata, non vogliono vederla neanche in fotografia.
Se poi dovessero rivelarsi veritiere una ridda di notizie legate al passaggio/non passaggio di quote da Petroni senior a Pellino, che si appresterebbe a varare un Consiglio di Amministrazione gradito, se non suggerito, da Fabio Petroni, allora la situazione di per sé grave precipiterebbe.
In questo clima si inserisce una nota dell'avvocato Francesco Di Deco, legale di Simone Pillisio, giovane imprenditore lombardo, ex presidente del Rimini di baseball, club manager del Foggia e socio dell’agente Fifa Claudio Anelucci.
Nella nota comunicata poco minuiti fa Di Deco scrive
"L’ennesima mancanza societaria ed una figura imarazzante tra le mura amiche del Provinciale aumentano il rammarico per il mancato coinvolgimento del Sig. Pillisio in riferimento all’acquisizione del Trapani Calcio.
Dinanzi a quest’ulteriore brutta pagina sportiva urge il coinvolgimento di gente competente foriera di un progetto serio ed ambizioso.
Non è escluso nelle prossime ore l’arrivo di Pillisio in città al fine di ribadire ulteriormente il proprio interesse al Trapani Calcio prima che la situazione diventi irrecuperabile".
Ma Pellino/Petroni venderanno? La logica vuole di si, ma di logica, in questi vicenda in cui emergono aspetti sempre meno chiari, ce ne è poca. O nulla. 

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings