Trapani Oggi

Trapani Calcio, torna Moschella - Trapani Oggi

Trapani | Sport

Trapani Calcio, torna Moschella

18 Aprile 2022 11:19, di Salvatore Morselli
visite 1476

L'allenatore ha già diretto il primo allenamento

Come al Monopoli, si torna alla casella di partenza.  Ivan Moschella è stato richiamato sulla panchina del FcTrapani 1905.

Lo ha reso noto la società con uno stringato comunicato stampa in cui si evidenzia come sia  "  Una scelta interna in vista delle ultime sei gare ufficiali di campionato, essendo Moschella già tesserato. A mister Moschella, che già stamattina ha diretto il primo allenamento della squadra (si torna in campo mercoledì alle 15 per il recupero della gara contro il Troina), la Società formula i migliori auguri di buon lavoro".

Moschella venne esonerato ed al suo posto prima arrivò Criaco e quindi Morgia. Le dimisisoni di quest' utimo dopo la debacle interna contro il Licata hanno reso necessario occupare la casella della panchina granata in vista delle ultime sei gare in calendario, tre in casa, Troina, Gelbison e Paternò, e tre fuori casa, Portici, Lamezia e Real Aversa. 

In queste sei gare occorre  fare più punti possibili per evitare di essere invischiati nella zona play out. Ottenuta la salvezza, la società dovrà fermarsi a riflettere sugli errori, evidenti, compiuti in questo anno e cosa e come fare per evitare che si ripetano. Sempre se dovesse essere la stessa dirigenza a guidare la squadra l'anno prossimno, attesi i tanti rumors, ma sempre rimasti tali, di presunti interessati a rilevare la proprietà.  

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie