Trapani Oggi
Trapani Oggi

Giovedì, 16 Luglio 2020

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Trapani. Controlli e "movida" arresti e denunce dei carabinieri - Trapani Oggi

0 Commenti

2

0

0

0

6

Testo

Stampa

Cronaca
Trapani

Trapani. Controlli e "movida" arresti e denunce dei carabinieri

24 Giugno 2020 11:18, di Redazione
Trapani. Controlli e "movida" arresti e denunce dei carabinieri
Cronaca
visite 7473

Attenzione massima quella dei carabinieri per evitare assembramenti e verificare il rispetto delle norme anti contagio da covid-19 nelle zone maggiormente frequentate dai giovani. Alla fine di un servizio di controllo specifico che ha riguardato la città capoluogo e il suo hinterland sono state controllate oltre 120 persone a bordo di più di 70 veicoli ed elevate sanzioni per oltre 7 mila euro, mentre 5 veicoli sono stati sottoposti a fermo amministrativo ed un veicolo è stato sequestrato.Nel corso di questa attività è stato arrestato Bouali Montacer, tunisino con precedenti di polizia per evasione dagli arresti domiciliari. Con la stessa accusa è stata anche Anna Maria Gerardi di 53 anni. Entrambi gli arrestati al termine delle formalità di rito sono stati trasferiti presso il carcere Pietro Cerulli, di Trapani.
Denunciati per i reati inerenti il traffico e la coltivazione di sostanze stupefacenti: G.M. trapanese a seguito di una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di  5 piante di cannabis indica, di altezza variabile tra cm 50 e 90; e un grammo di sostanza stupefacente tipo marijuana.
Ancora G.A. , perchè dopo una perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di  5,77 grammi di sostanza stupefacente tipo marijuana, suddivisa in 8 dosi; e 0,92 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish oltre ad un bilancino di precisione.
Sequestrava  droga ben occultata in un’intercapedine ricavata nel muro perimetrale di un edificio in via Rodolico, qui sono stati ritrovati 128,71 grammi di sostanza stupefacente tipo marijuana, verosimilmente destinata allo spaccio.  Infine segnalati alla Prefettura di Trapani, per detenzione di sostanze stupefacenti (cocaina) per uso personale, due persone.

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings