Trapani Oggi
Trapani Oggi

Giovedì, 29 Ottobre 2020

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Trapani. Danneggiata l'auto del Vcomandante dei vigili urbani - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Cronaca
Trapani

Trapani. Danneggiata l'auto del Vcomandante dei vigili urbani

10 Settembre 2020 13:27, di Redazione
Trapani. Danneggiata l'auto del Vcomandante dei vigili urbani
Cronaca
visite 1729

"Solidarietà personale innanzitutto, a Mario Bosco, V.Comandante PM di Trapani per l'attentato, verosimilmente di matrice dolosa, che ha danneggiato l'autovettura dello stesso parcheggiata al Comando della polizia municipale". A parlare è il sindaco Giacomo Tranchida. Sul posto dove si trovava parcheggiata l'auto del comandante Bosco, vigili del fuoco e carabinieri. Per fortuna l'incendio che ha interessato la ruota sinistra dell'automobile, non ha raggiunto il motore.
Nei pressi dell’auto è stata ritrovata una bottiglietta di plastica che, secondo i primi riscontri, potrebbe essere stata utilizzata per versare del liquido infiammabile sull'auto. Dell’episodio è stata informata anche la procura della Repubblica che si appresta ad aprire un fascicolo d’indagine.
"Solidarietà - prosegue Tranchida - che si estende all'intero Corpo della Polizia Municipale in questi mesi fortemente impegnato nei servizi ordinari e non solo. Tali intimidazioni-se confermate dagli inquirenti già al lavoro-non possono che ottenere una risposta opposta e contraria all'intento criminoso tanto da parte del corpo della PM quanto da tutte le articolazioni istituzionali e non solo comunali".

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings