Trapani e Mazara: violano gli obblighi della sorveglianza
Arrestati dai carabinieri
Un pregiudicato trapanese di 42 anni, S.M. è stato tratto in arresto per inosservanza degli obblighi imposti dalla  Sorveglianza Speciale di Pubblica Sicurezza. L’uomo,  sottoposto alla  misura di prevenzione, con obbligo di soggiorno nel comune di Trapani e l’obbligo di permanere in casa durante le ore notturne, non è stato trovato in casa dai Carabinieri che nel cuore della notte sono andati a controllarlo.
Acclarato che lo stesso si era allontanato arbitrariamente ed ingiustificatamente dal proprio domicilio, i militari dell’Arma si mettevano subito alla ricerca dello stesso e riuscivano a rintracciarlo all’internodi un appartamento di un vicino di casa. Tratto in arresto per l’inosservanza degli obblighi imposti dal giudice veniva trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Compagnia in attesa dell’udienza di convalida svoltasi nella giornata di ieri dove lo stesso è stato ristretto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.
Stessa sorte per un pregiudicato mazarese di 53 anni, C.N.,anche lui sorpreso fuori della sua abitazione nelle ore notturne in violazione degli obblighi della Sorveglianza Speciale cui era sottoposto.
Lo stesso rintracciato dai Carabinieri per le vie della città tentava la fuga a piedi venendo subito bloccato ed arrestato.
Al termine delle formalità di rito veniva sottoposto come disposto dall’Autorità Giudiziaria agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo previsto per la mattinata odierna.
Â
© Riproduzione riservata
Notizie Correlate
Covid 19, il report odierno
Come si sceglie una piattaforma di trading: attenti alle truffe
Covid/19. Medico no vax muore a Palermo dov'era ricoverato
Sms-truffa sulla carta del Reddito Cittadinanza
Amministrative in Sicilia
Unione Madonie attiva Dottorati comunali
Maltempo, ritrovato morto il 67enne travolto dalle acque
I più visti
Rissa al Sun Club di Trapani
E' Marisa Leo, la donna uccisa dall'ex Angelo Reina ieri pomeriggio
Incidente stradale sulla provinciale 16 per Custonaci, tre feriti in codice rosso
Muore per un arresto cardiaco mentre corre sul Lungomare Dante Alighieri
Ryanair. Cinque nuove rotte internazionali dalla Sicilia