Trapani Oggi
Trapani Oggi

Giovedì, 16 Luglio 2020

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Trapani. Grave incidente stradale in contrada Milo, tre i feriti - Trapani Oggi

0 Commenti

3

3

1

2

9

Testo

Stampa

Cronaca
Trapani

Trapani. Grave incidente stradale in contrada Milo, tre i feriti

07 Giugno 2020 22:17, di Laura Spanò
Trapani. Grave incidente stradale in contrada Milo, tre i feriti
Cronaca
visite 18862

Trapani. Grave incidente stradale in contrada Milo, tre i feriti Aggiornamento incidente stradale...E' risultato positivo all’alcol test e sarebbero state trovate anche tracce di stupefacenti nel sangue E.B. il 24enne alla guida della Citroen C3 che si è scontrato frontalmente con la Suzuki con a bordo la coppia di coniugi. La signora e il giovane si trovano in rianimazione a Trapani, il marito della signora in neurochirurgia a Palermo.  
E' stata trasferita in elisoccorso al civico di Palermo una delle tre persone coinvolte questa sera in un grave incidente stradale avvenuto in via Gaspare Fodale, in contrada Milo a Trapani.
Due le auto coinvolte, una Citroen e una Jeep Suzuki, per cause che sono ancora in corso di accertamento, le due automobili si sono scontrate frontalmente mentre percorrevano la Statale 113.
Ad avere la peggio il conducente una Jeep Suzuki, un 53 anni G. T.  - L'uomo viaggiava assieme alla moglie pure lei di 53 anni A.P.. Entrambi i coniugi in un primo momento erano stati trasferiti al pronto soccorso  del Sant'Antonio Abate di Trapani con le ambulanze del 118 arrivate sul posto immediatamente, poi viste le condizioni del marito, i medici hanno preferito trasferirlo in elisoccorso a Palermo, la donna si trova invece in prgnosi riservata al Sant'Antonio Abate. 
La terza persona coinvolta è un 24enne B.E. residente a Fontanelle Milo che viaggiava a bordo di una Citroen, pure lui finito al pronto soccorso. Pare che proprio questa autovettura abbia preso in pieno l'auto dei coniugi. L'impatto è stato violentissimo. Per uscire le tre persone coinvolte nell'incidente dall'abitacolo delle due autovetture coinvolte, ridotte ad un ammasso di lamiera, sono dovuti intervenire i vigili del fuoco del vicino comando provinciale. Sul posto per i rilievi i vigili urbani di Trapani e i carabinieri. Ora si cerca di capire la dinamica dell'incidente.
Un altro incidente stradale si era verificato tra sabato e domenica nella frazione ericina di Pizzolungo. Un'auto si è schiantata contro lo spartitraffico. Il conducente ha dovuto ricorrere alle cure dei medici del pronto soccorso.

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings