Trapani Oggi

Trapani, scomparso anziano di 89 anni, si chiama Giuseppe Giammarinaro - Trapani Oggi

Trapani | Cronaca

Trapani, scomparso anziano di 89 anni, si chiama Giuseppe Giammarinaro

25 Luglio 2021 07:00, di Redazione
visite 2386

Proseguono le ricerche di Giuseppe Giammarinaro

Giuseppe Giammarinaro, è uscito dalla sua abitazione nei pressi della Caserma “Luigi Giannettino” attrono alle 08.00. Al momento della scomparsa, indossava un paio di bermuda grigi , maglietta e scarpe blu. La moglie ha presentato denuncia di scomparsa ai carabinieri. L'anziano non è in grado di percorrere molta strada a piedi, dicono i familiari. Chi lo avesse visto informi le Forze dell’Ordine o telefoni alla moglie al cellulare 345.3958683.

MARSALA - E' stata ritrovata e sta bene invece la signora Carmela, che era scomparsa a Marsala. A farlo sapere è stato il figlio, su Facebook.

Ieri mattina era stato lui a lanciare l'allarme. La donna si era allontanata dalla sua abitazione nella zona di Santa Venera e di lei si erano perse le tracce. Le ricerche sono state avviate subito. Ieri pomeriggio il ritrovamento.  "Voglio aggiornare coloro che mi sono stati vicini che mia mamma è stata avvistata sul pullman per Palermo - aveva scritto il figlio sulla sua pagina Facebook - dovrebbe essere diretta verso Acquedolci in provincia di Messina". Poco dopo un altro aggiornamento: "Mia mamma è stata trovata e adesso è in ospedale per accertamenti. Grazie di cuore a tutti".

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie