Trapani Oggi

Trapani si prepara per il turno infrasettimanale - Trapani Oggi

Trapani-Erice | Sport

Trapani si prepara per il turno infrasettimanale

18 Ottobre 2021 19:02, di Salvatore Morselli
visite 1043

Torna in gruppo capitan Pagliarulo

Immediato ritorno sul campo per i granata che oggi hanno ripreso la preparazione in  vista della gara del turno infrasettimanale di mercoledì, ore 15,00 al Provinciale,  contro il Santa Maria del Cilento.

Lavoro di ripristino ed aerobico con bassa intensità per coloro che sono scesi in campo ieri al Franco Scoglio di Messina, mentre chi i non ha giocato ha svolto riscaldamento completo pre atletismo, circuito metabolico per ruoli per concludere la seduta con tiri in porta e possessi pala di media/alta intensità.

Si è rivisto capitan Luca Pagliarulo, che comunque ha lavorato a parte.

 Domani seduta unica, alle 15, quella di rifinitura.

Intanto la Sancataldese, domenica prossima avversaria dell’FC Trapani 1905,  è in piena crisi. Dopo la sesta sconfitta consecutiva e ancora a quota zero, si sono dimessi l’allenatore Alessandro Settineri, il Direttore Tecnico Lirio Torregrossa e il Direttore Sportivo Massimo Ferraro.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie