Trapani Oggi

Aggiornamento...Travolta da uno scooterone - Trapani Oggi

Trapani | Cronaca

Aggiornamento...Travolta da uno scooterone

06 Novembre 2023 16:15, di
visite 6353

In gravissime condizioni una donna trapanese vittima di un incidente alla periferia della città

AGGIORNAMENTO - E' in coma farmacologico la donna di 71 anni travolta da uno scooterone lo scorso sabato sera. L'incidente alla periferia di Trapani. La vittima è ricoverata al Sant'Antonio Abate  dove è stata trasportata con una ambulanza del 118. . L'incidente in contrada  Milo, nei pressi del supermercato Conad.  Investita dallo scooterone la  donna è rimasta riversa sull' asfalto priva di conoscenza e per un attimo si era temuto anche il peggio.
 "La signora - racconta un automobilista di passaggio - non dava segni di vita". Scattato l' allarme è intervenuta una ambulanza del 118 che ha provveduto a trasportare la donna al pronto soccorso  in Codice rosso. Dopo aver ricevuto una prima assistenza sanitaria nell' area di emergenza del nosocomio trapanese la vittima è stata ricoverata ed ora è in coma farmacologico.
La dinamica dell' incidente e' al vaglio degli agenti della Squadra volante che hanno eseguito i rilievi.

In gravissime condizioni una donna di 71 rimasta vittima, sabato sera, di un incidente stradale verificatosi alla periferia di Trapani. È stava investita da uno scooterone. È accaduto a Milo, nei pressi del supermercato Conad. La donna è rimasta riversa sull' asfalto e per un attimo si era temuto anche il peggio.
"La signora - racconta un automobilista di passaggio - non dava segni di vita". Scattato l' allarme è intervenuta una ambulanza del 118 che ha provveduto a trasportare la donna al pronto soccorso del Sant'Antonio Abate in codice rosso. Dopo aver ricevuto una prima assistenza sanitaria nell' area di emergenza del nosocomio trspanese la vittima è stata ricoverata con riserva sulla vita. La dinamica dell' incidente e' al vaglio della polizia

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie